«Cibo per cani fresco e personalizzato: è Posma Food!»

Due anni di consensi, questi sono i risultati di Posma Food, l’azienda monturanese specializzata nella produzione e vendita di cibo per cani

Come è nata Posma Food?

«L’idea ci è venuta dopo aver notato il ruolo che aveva avuto il cibo fresco nel guarire i problemi allo stomaco del nostro cucciolo. Dopo aver trascorso diversi giorni a provare senza successo tutti gli alimenti in commercio, abbiamo provato  con cibo cucinato a casa, con risultati straordinari. Dopo aver visto il recupero di Pallino, il nostro cane, abbiamo sentito il dovere di creare una ricetta per gli altri possessori di cani alla ricerca di un’opzione sana e di cui fidarsi. Abbiamo creato un prodotto identico a quello di cui ha beneficiato il nostro cane, un prodotto diverso che ha un nuovo approccio al cibo per animali e dà alle persone la tranquillità di nutrire i propri cani con alimenti veramente sani».

Qual è l’idea base che fa la differenza dai concorrenti?

«Il nostro è un cibo fresco personalizzato, molto diverso dal pastone industriale. Le diete sono testate praticamente sul profilo individuale di ogni. Ogni ricetta è testata attraverso il parere di veterinari, studi scientifici ed esperienza ».

Qual è il vostro prossimo obiettivo?

«Continueremo a investire nella nostra attività, nelle nostre ricerche, in modo che il cibo fresco diventi la norma per i cani».

Punti di forza che hanno convinto i consumatori?

«La qualità dei nostri prodotti, realizzati esclusivamente senza conservanti chimici e venduti a prezzi competitivi. Potrebbe sembrare un sogno, ma puntiamo a diventare il primo marchio di riferimento nel settore del cibo fresco di qualità per gli animali domestici».

Che consigli date a chi possiede un cane?

«Provate i nostri cibi freschi perché le materie prime sono a chilometri zero, gli alimenti vengono cotti lentamente a vapore per evitare la perdita di nutrienti e i prezzi sono contenuti».

 

X